(function() { (function(){function b(g){this.t={};this.tick=function(h,m,f){var n=void 0!=f?f:(new Date).getTime();this.t[h]=[n,m];if(void 0==f)try{window.console.timeStamp("CSI/"+h)}catch(q){}};this.getStartTickTime=function(){return this.t.start[0]};this.tick("start",null,g)}var a;if(window.performance)var e=(a=window.performance.timing)&&a.responseStart;var p=0=c&&(window.jstiming.srt=e-c)}if(a){var d=window.jstiming.load; 0=c&&(d.tick("_wtsrt",void 0,c),d.tick("wtsrt_","_wtsrt",e),d.tick("tbsd_","wtsrt_"))}try{a=null,window.chrome&&window.chrome.csi&&(a=Math.floor(window.chrome.csi().pageT),d&&0=b&&window.jstiming.load.tick("aft")};var k=!1;function l(){k||(k=!0,window.jstiming.load.tick("firstScrollTime"))}window.addEventListener?window.addEventListener("scroll",l,!1):window.attachEvent("onscroll",l); })();
Guida facile a Google Adsense
adsense google adsense
google adsense
Guadagnare con il proprio blog. Le spiegazioni per farlo nel modo più facile



Attenti al titolo


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



A volte capita di vedere pubblicità decisamente poco o per nulla in argomento con il sito in cui sono collocate. Perchè adsense sbaglia?
Nell'analizzare la pagina, gli spider di adsense, ovvero il software che analizza il sito, considera in maniera preminente alcuni fattori rispetto ad altri. Tra questi vanno sicuramente considerati il nome del file (evitate quindi di chiamare i vostri file pagina1.htm, pagina2.htm ecc), e il titolo della pagina.
Per modificare il titolo della pagina dovete intervenire sul codice html modificando quanto compreso tra "title" e "/title" con i segni di < e > al posto delle virgolette.
Attenzione però: questa cosa non si puo fare se avete un blog come questo su blogspot, in quanto non è possibile modificare il titolo di ogni singola pagina.
Viceversa è fondamentale farlo se avete un vostro sito web, anche ospitato gratuitamente su circuiti come geocities o simili.
Ricordate sempre infine che poco testo e molte immagini rendono la vita difficile a google adsense, oltre a tenere per poco tempo i visitatore sul vostro sito.


1 Responses to “Attenti al titolo”

  1. Blogger Carlo Alberto 

    Ciao purtroppo non è possibile con questi modelli. Il codice fa riferimento a una posizione non accessibile.
    Al massimo si possono togliere del tutto...
    Ciao

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me


In evidenza

  •  Digital photo online
  •  Software gratuito per le immagini
     del vostro sito web
  •  Importanza delle keyphrase
  •  Come scegliere le keyphrase
     per avere traffico sul proprio sito

Links


Sottoscrivi


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogwise - blog directory

Siti amici

Il mio banner