(function() { (function(){function c(a){this.t={};this.tick=function(a,c,b){var d=void 0!=b?b:(new Date).getTime();this.t[a]=[d,c];if(void 0==b)try{window.console.timeStamp("CSI/"+a)}catch(l){}};this.tick("start",null,a)}var a;if(window.performance)var e=(a=window.performance.timing)&&a.responseStart;var h=0=b&&(window.jstiming.srt=e-b)}if(a){var d=window.jstiming.load;0=b&&(d.tick("_wtsrt",void 0,b),d.tick("wtsrt_","_wtsrt", e),d.tick("tbsd_","wtsrt_"))}try{a=null,window.chrome&&window.chrome.csi&&(a=Math.floor(window.chrome.csi().pageT),d&&0=c&&window.jstiming.load.tick("aft")};var f=!1;function g(){f||(f=!0,window.jstiming.load.tick("firstScrollTime"))}window.addEventListener?window.addEventListener("scroll",g,!1):window.attachEvent("onscroll",g); })();
Guida facile a Google Adsense
adsense google adsense
google adsense
Guadagnare con il proprio blog. Le spiegazioni per farlo nel modo più facile



Annunci adsense con immagini sì o no?


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Una delle scelte che si pongono al momento di piazzare Adsense per i contenuti nel vostro sito web o nel vostro blog è quello di consentire o meno la possibilità per google di riprodurre, nello spazio asseganto, un'immagine pubblicitaria invece dei consueti annunci testuali.
Va detto innanzitutto che la scelta vale solo per pochi formati ovvero Leader board (728 x 90), Banner (468 x 60) , Skyscraper (120x600), Skyscraper largo e Rettangolo medio (300 x 250) . Per tutti gli altri formati, indipendentemente dalla vostra scelta, usciranno solo adsense testuali.
Va detto che attualemnte la percentuale di uscita di adsense con immagini è piuttosto bassa. Il consiglio, al di là del solito "sperimentate!", è di evitare annunci con immagini se queste sono le sole del vostro sito.
Dal punto di vista economico rinunciare alle immagini può portare ad un abbassamento del costo per click (inserzioni ad alto costo potrebbero essere escluse con questa scelta, ma solitamente il banner viene visto male dai visitatori e quindi aggirato.


0 Responses to “Annunci adsense con immagini sì o no?”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me


In evidenza

  •  Digital photo online
  •  Software gratuito per le immagini
     del vostro sito web
  •  Importanza delle keyphrase
  •  Come scegliere le keyphrase
     per avere traffico sul proprio sito

Links


Sottoscrivi


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogwise - blog directory

Siti amici

Il mio banner