(function() { (function(){function c(a){this.t={};this.tick=function(a,c,b){var d=void 0!=b?b:(new Date).getTime();this.t[a]=[d,c];if(void 0==b)try{window.console.timeStamp("CSI/"+a)}catch(l){}};this.tick("start",null,a)}var a;if(window.performance)var e=(a=window.performance.timing)&&a.responseStart;var h=0=b&&(window.jstiming.srt=e-b)}if(a){var d=window.jstiming.load;0=b&&(d.tick("_wtsrt",void 0,b),d.tick("wtsrt_","_wtsrt", e),d.tick("tbsd_","wtsrt_"))}try{a=null,window.chrome&&window.chrome.csi&&(a=Math.floor(window.chrome.csi().pageT),d&&0=c&&window.jstiming.load.tick("aft")};var f=!1;function g(){f||(f=!0,window.jstiming.load.tick("firstScrollTime"))}window.addEventListener?window.addEventListener("scroll",g,!1):window.attachEvent("onscroll",g); })();
Guida facile a Google Adsense
adsense google adsense
google adsense
Guadagnare con il proprio blog. Le spiegazioni per farlo nel modo più facile



Digital photo online


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Le immagini sono fondamentali per catturare l'attenzione dei visitatori del vostro sito o del vostro blog.
Sfortunatamente però capita di vedere spesso siti troppo carichi di foto mal disposte e soprattutto troppo pesanti che rallentano a dismisura il caricamento della pagina e inducono il visitatore a premere il più temuto dei bottoni bel browser ovvero il tasto "back".

La soluzione più semplice per ridimensionare le immagini e le foto da pubblicare è usare un programma totalmente gratuito e immediato come quello reperibile su digital photo online.


Il software scaricabile da digital photo online permette di ridimensionare con un click le vostre immagini permettendovi di controllarne grazie all'anteprima il mantenimento della qualità.

Inoltre il salvataggio automatico è strutturato in modo da salvaguardare i vostri file originali in quanto ne crea una copia il cui nome è preceduto dalle lettere AS.

Il file eseguibile è inoltre di piccole dimensioni. E' possibile inoltre in fase di ridimensionamento, usare i principali comandi di fotoritocco (luminosità, contrasto ecc...).

Insomma: accattatev'ille!

Tags: adsense, immagini, software


0 Responses to “Digital photo online”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me


In evidenza

  •  Digital photo online
  •  Software gratuito per le immagini
     del vostro sito web
  •  Importanza delle keyphrase
  •  Come scegliere le keyphrase
     per avere traffico sul proprio sito

Links


Sottoscrivi


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogwise - blog directory

Siti amici

Il mio banner