(function() { (function(){function b(g){this.t={};this.tick=function(h,m,f){var n=void 0!=f?f:(new Date).getTime();this.t[h]=[n,m];if(void 0==f)try{window.console.timeStamp("CSI/"+h)}catch(q){}};this.getStartTickTime=function(){return this.t.start[0]};this.tick("start",null,g)}var a;if(window.performance)var e=(a=window.performance.timing)&&a.responseStart;var p=0=c&&(window.jstiming.srt=e-c)}if(a){var d=window.jstiming.load; 0=c&&(d.tick("_wtsrt",void 0,c),d.tick("wtsrt_","_wtsrt",e),d.tick("tbsd_","wtsrt_"))}try{a=null,window.chrome&&window.chrome.csi&&(a=Math.floor(window.chrome.csi().pageT),d&&0=b&&window.jstiming.load.tick("aft")};var k=!1;function l(){k||(k=!0,window.jstiming.load.tick("firstScrollTime"))}window.addEventListener?window.addEventListener("scroll",l,!1):window.attachEvent("onscroll",l); })();
Guida facile a Google Adsense
adsense google adsense
google adsense
Guadagnare con il proprio blog. Le spiegazioni per farlo nel modo più facile



L'ultima novità di Adsense: referral


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Un'opportunità di più per guadagnare con google Adsense è finalmente disponibile. Si tratta di Adsense Referral, lo strumento che consente di guadaganre tramite la "presentazione" di un nuovo membro. In questo blog è già presente Adsense referral. Si tratta del bottone bianco sulla sinistra che reca la scritta: Incrementate i guadagni del vostro sito web. Provate Google Adsense.
Vi consiglio di provare a mettere questo bottone anche nel vostro sito. Infatti google promette 100 $ per voi per ogni nuovo web publisher che, cliccando sul bottone presente nel vostro sito, si iscriverà a google adsense e arriverà a guadagnare 100$.
Non si tratta di un sistema piramidale ma il guadagno è una tantum (ma vale comunque per ogni nuovo web publisher che arriva a google dal vostro sito).
Vi sono diverse forme e dimensioni per il bottone. Scegliete quella più adatta al vostro sito ma mettetelo, perchè le prospettive di guadagno sono considerevoli in raffronto al disagio di avere il bottone nel vostro sito.


0 Responses to “L'ultima novità di Adsense: referral”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me


In evidenza

  •  Digital photo online
  •  Software gratuito per le immagini
     del vostro sito web
  •  Importanza delle keyphrase
  •  Come scegliere le keyphrase
     per avere traffico sul proprio sito

Links


Sottoscrivi


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogwise - blog directory

Siti amici

Il mio banner