(function() { (function(){function b(g){this.t={};this.tick=function(h,m,f){var n=void 0!=f?f:(new Date).getTime();this.t[h]=[n,m];if(void 0==f)try{window.console.timeStamp("CSI/"+h)}catch(q){}};this.getStartTickTime=function(){return this.t.start[0]};this.tick("start",null,g)}var a;if(window.performance)var e=(a=window.performance.timing)&&a.responseStart;var p=0=c&&(window.jstiming.srt=e-c)}if(a){var d=window.jstiming.load; 0=c&&(d.tick("_wtsrt",void 0,c),d.tick("wtsrt_","_wtsrt",e),d.tick("tbsd_","wtsrt_"))}try{a=null,window.chrome&&window.chrome.csi&&(a=Math.floor(window.chrome.csi().pageT),d&&0=b&&window.jstiming.load.tick("aft")};var k=!1;function l(){k||(k=!0,window.jstiming.load.tick("firstScrollTime"))}window.addEventListener?window.addEventListener("scroll",l,!1):window.attachEvent("onscroll",l); })();
Guida facile a Google Adsense
adsense google adsense
google adsense
Guadagnare con il proprio blog. Le spiegazioni per farlo nel modo più facile



Perchè filtrare gli annunci Adsense


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Supponiamo che siate appassionati di pesca e che pubblichiate il vostro blog che parla di ami, lenze e storioni. E supponiamo che la parola "pesca" porti all'inserimento tra gli annunci adsense del vostro sito di qualche mercato ortofrutticolo che ha le pesche in promozione...
Che fare?
Gooogle Adsense offre uno strumento efficace per la rimozione di queste inserzioni non desiderate. Si chiama filtro per gli annunci della concorrenza.
E' sufficiente quindi effettuare l'accesso ad adsense col proprio account, scegliere filtro degli annunci della concorrenza sia nella finestra relativa a adsense per i contenuti, sia in adsense per la ricerca e inserire l'indirizzo (URL) dei siti che si vogliono bloccare.
Anche questa operazione potrebbe portare a una diminuzione del costo medio per click (ad esempio se le pesche sul mercato della pubblicità on line "valgono" di più delle lenze e degli ami), ma ciò sarà compensato dalla migliore attinenza al contesto che indurrà più facilmente gli appassionati di pesca in visita al vostro sito a cliccare i vostri annunci.
Un efficace strumento per sapere in anteprima quali annunci adsense usciranno sulle vostre pagine è quello citato in questo mio post, che consente la verifica anche pagina per pagina del vostro sito.


0 Responses to “Perchè filtrare gli annunci Adsense”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me


In evidenza

  •  Digital photo online
  •  Software gratuito per le immagini
     del vostro sito web
  •  Importanza delle keyphrase
  •  Come scegliere le keyphrase
     per avere traffico sul proprio sito

Links


Sottoscrivi


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogwise - blog directory

Siti amici

Il mio banner