(function() { (function(){function b(g){this.t={};this.tick=function(h,m,f){var n=void 0!=f?f:(new Date).getTime();this.t[h]=[n,m];if(void 0==f)try{window.console.timeStamp("CSI/"+h)}catch(q){}};this.getStartTickTime=function(){return this.t.start[0]};this.tick("start",null,g)}var a;if(window.performance)var e=(a=window.performance.timing)&&a.responseStart;var p=0=c&&(window.jstiming.srt=e-c)}if(a){var d=window.jstiming.load; 0=c&&(d.tick("_wtsrt",void 0,c),d.tick("wtsrt_","_wtsrt",e),d.tick("tbsd_","wtsrt_"))}try{a=null,window.chrome&&window.chrome.csi&&(a=Math.floor(window.chrome.csi().pageT),d&&0=b&&window.jstiming.load.tick("aft")};var k=!1;function l(){k||(k=!0,window.jstiming.load.tick("firstScrollTime"))}window.addEventListener?window.addEventListener("scroll",l,!1):window.attachEvent("onscroll",l); })();
Guida facile a Google Adsense
adsense google adsense
google adsense
Guadagnare con il proprio blog. Le spiegazioni per farlo nel modo più facile



Che pubblicità Adsense usciranno?


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Per ottenere buoni risultati con google Adsense è importante una combinazione di diversi fattori.
Oggi vediamo:
1) La contestualità degli annunci adsense.
2) Il rendimento degli annunci adsense.

Per quanto riguarda la contestualità, questa è in qualche modo assicurata da google adsense. Attenzione però a non avere pagine con poco testo o con immagini e basta. Infatti il software che analizza la vostra pagina potrebbe non riconoscere in maniera appropriata l'argomento finendo per propinarvi pubblicità di cose che non c'entrano. E' sufficiente comunque un testo di una decina di righe per indirizzare il software sull'argomento giusto. Se poi siete capaci di modificare i tah html della vostra pagina, mettete le parole chiave giuste. Se invece siete assolutamente digiuni di queste cose, restate sintonizzati su questo blog per trovare presto la spiegazione su come fare.

Per quanto riguarda l'alto rendimento degli annunci, la materia è sostanzialmente semplice. Ci sono argomenti (ad esempio il posizionamento sui motori di ricerca, i fondi di investimento) per i quali le aste per gli spazi pubblicitari spuntano prezzi molto alti. Di conseguenza un click su una pubblicità di queste da parte di un vostro visitatore vi renderà probabilemnte di più di un click su una pubblicità di arance o di articoli per il giardinaggio.

Uno strumento utilissimo per conoscere in anticipo le pubblicità che usciranno sul vostro sito è quello pubblicato qualche riga più sotto. E' sufficiente inserire nella casella bianca l'indirizzo di un sito web e battere invio per vedere quali annunci google Adsense ha in serbo per quel sito.
Una volta fatta la ricerca, per tornare a questo blog l'unico modo è però il tasto "indietro" del vostro browser.


View AdSense Ads For:

Brought to you by Digital Point Solutions


1 Responses to “Che pubblicità Adsense usciranno?”

  1. Blogger Unknown 

    Caro Carlo Alberto, da giovane blogger quale sono mi permetto di consigliarti che se i commenti li metti popup è meglio :-)))

    Cmq ho risolto il problema del tool di previsione...

    Se tra GET e ACTION inserisci target="_blank" si apre in una nuova pagina...

    Oppure hai fatto apposta a non metterlo???

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me


In evidenza

  •  Digital photo online
  •  Software gratuito per le immagini
     del vostro sito web
  •  Importanza delle keyphrase
  •  Come scegliere le keyphrase
     per avere traffico sul proprio sito

Links


Sottoscrivi


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogwise - blog directory

Siti amici

Il mio banner