(function() { (function(){function c(a){this.t={};this.tick=function(a,c,b){var d=void 0!=b?b:(new Date).getTime();this.t[a]=[d,c];if(void 0==b)try{window.console.timeStamp("CSI/"+a)}catch(l){}};this.tick("start",null,a)}var a;if(window.performance)var e=(a=window.performance.timing)&&a.responseStart;var h=0=b&&(window.jstiming.srt=e-b)}if(a){var d=window.jstiming.load;0=b&&(d.tick("_wtsrt",void 0,b),d.tick("wtsrt_","_wtsrt", e),d.tick("tbsd_","wtsrt_"))}try{a=null,window.chrome&&window.chrome.csi&&(a=Math.floor(window.chrome.csi().pageT),d&&0=c&&window.jstiming.load.tick("aft")};var f=!1;function g(){f||(f=!0,window.jstiming.load.tick("firstScrollTime"))}window.addEventListener?window.addEventListener("scroll",g,!1):window.attachEvent("onscroll",g); })();
Guida facile a Google Adsense
adsense google adsense
google adsense
Guadagnare con il proprio blog. Le spiegazioni per farlo nel modo più facile



Disponibile il referral per Firefox


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Come anticipato, è disponibile il nuovo referral di Firefox.
I modelli di pulsanti disponibili sono gli stessi previsti per il referral di Adsense, dal piccolo pulsante 100x32 al banner 468x60.
Identico anche il meccanismo. Per ogni visitatore che clicca dal vostro sito il pulsante del referral e scarica il brower firefox, guadagnerete un dollaro sul vostro conto di google Adsense.
Anche il limite di visualizzazione del referral non è cambiato e quindi dove nel regolamento si parla di massimo un referral per pagina si deve intendere tale limite come per ogni specifico prodotto.
Si vede infatti in questa pagina come coesistano 2 referral per 2 prodotti diversi.
Dal momento però che ogni referral vale uno come visualizzazione di insiemi di annunci, resta il limite di 4 per pagina (3 ad esempio in quella che state leggendo).
Infine perchè passare a Firefox?
I vantaggi di Firefox sono essenzialmente questi:
  • una maggiore leggerezza del prodotto e quindi un minore impiego di risorse.
  • La possibilità di visualizzazione a schede. In pratica aprendo un solo browser si possono visualizzare più pagine web passando da una all'altra senza cambiare finestra.
  • La casella di ricerca di google è già inserita nella toolbar di Firefox
  • I segnalibri (equivalenti dei preferiti di internet explorer) contengono una funzione avanzata di indicazione delle novità presenti nel sito.
E' presto per dire se sarà il browser dei prossimi anni? Forse sì. Ma su browser che ha un alleato come google vale sicuramente la pensa di scommettere.

Tags: adsense, google, referral, firefox, guadagnare


0 Responses to “Disponibile il referral per Firefox”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me


In evidenza

  •  Digital photo online
  •  Software gratuito per le immagini
     del vostro sito web
  •  Importanza delle keyphrase
  •  Come scegliere le keyphrase
     per avere traffico sul proprio sito

Links


Sottoscrivi


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogwise - blog directory

Siti amici

Il mio banner