(function() { (function(){function b(g){this.t={};this.tick=function(h,m,f){var n=void 0!=f?f:(new Date).getTime();this.t[h]=[n,m];if(void 0==f)try{window.console.timeStamp("CSI/"+h)}catch(q){}};this.getStartTickTime=function(){return this.t.start[0]};this.tick("start",null,g)}var a;if(window.performance)var e=(a=window.performance.timing)&&a.responseStart;var p=0=c&&(window.jstiming.srt=e-c)}if(a){var d=window.jstiming.load; 0=c&&(d.tick("_wtsrt",void 0,c),d.tick("wtsrt_","_wtsrt",e),d.tick("tbsd_","wtsrt_"))}try{a=null,window.chrome&&window.chrome.csi&&(a=Math.floor(window.chrome.csi().pageT),d&&0=b&&window.jstiming.load.tick("aft")};var k=!1;function l(){k||(k=!0,window.jstiming.load.tick("firstScrollTime"))}window.addEventListener?window.addEventListener("scroll",l,!1):window.attachEvent("onscroll",l); })();
Guida facile a Google Adsense
adsense google adsense
google adsense
Guadagnare con il proprio blog. Le spiegazioni per farlo nel modo più facile



Adwords & Keywords da provare


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Questo post riguarda un piccolo software veramente molto utile per affinare il posizionamento delle vostre pagine web sui motori di ricerca e individuare parole chiave correlate al vostro sito per le quali la concorrenza è limitata.
E' questo infatti il modo per riuscire a scalare le posizioni dei motori di ricerca e conseguire così traffico sul vostro sito.

Il software in questione è Adwords & Keywords e ha la sola controindicazione di costare 89 $. Se questo non vi spaventa, continuate a leggere.
Se invece giudicate gli 89 dollari troppi per la vostra mini attività ancora in fase embrionale, leggete lo stesso, in quanto Adwords & Keywords è distribuito in versione shareware con un numero limitato di utilizzazioni che ne consente una prova sufficiente quantomeno ad affinare le pagine che avete già pubblicato.
L'uso del programma è intuitivo.
Digitate una o più parole chiave relative al vostro sito e scegliete la nazione su cui effettuare la ricerca. Ovviamente come al solito per Adsense, i risultati sugli Stati Uniti sono di gran lunga più attendibili in quanto sono molto più numerose le ricerche e le campagne pubblicitarie per ogni parola chiave.


Premendo il tasto Search, il software cercherà prima di tutto le keyphrase correlate a quella introdotta da noi e per ciascuna valuterà in numero di richieste effettuate e la concorrenza attuale per quelle frasi o parole chiave.
Come con wordtracker, andremo quindi a valutare le parole chiave e a scegliere quelle con il miglior rapporto di concorrenza.
Su queste potremo quindi tarare i contenuti dela nostra pagina, ricordandoci di sistemare queste parole chiave nel titolo della pagina, nei contenuti principali (tag H1) e nei meta tag di descrizione dei contenuti.


0 Responses to “Adwords & Keywords da provare”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me


In evidenza

  •  Digital photo online
  •  Software gratuito per le immagini
     del vostro sito web
  •  Importanza delle keyphrase
  •  Come scegliere le keyphrase
     per avere traffico sul proprio sito

Links


Sottoscrivi


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogwise - blog directory

Siti amici

Il mio banner