(function() { (function(){function b(g){this.t={};this.tick=function(h,m,f){var n=void 0!=f?f:(new Date).getTime();this.t[h]=[n,m];if(void 0==f)try{window.console.timeStamp("CSI/"+h)}catch(q){}};this.getStartTickTime=function(){return this.t.start[0]};this.tick("start",null,g)}var a;if(window.performance)var e=(a=window.performance.timing)&&a.responseStart;var p=0=c&&(window.jstiming.srt=e-c)}if(a){var d=window.jstiming.load; 0=c&&(d.tick("_wtsrt",void 0,c),d.tick("wtsrt_","_wtsrt",e),d.tick("tbsd_","wtsrt_"))}try{a=null,window.chrome&&window.chrome.csi&&(a=Math.floor(window.chrome.csi().pageT),d&&0=b&&window.jstiming.load.tick("aft")};var k=!1;function l(){k||(k=!0,window.jstiming.load.tick("firstScrollTime"))}window.addEventListener?window.addEventListener("scroll",l,!1):window.attachEvent("onscroll",l); })();
Guida facile a Google Adsense
adsense google adsense
google adsense
Guadagnare con il proprio blog. Le spiegazioni per farlo nel modo più facile



Iscrivere inserzionisti dal proprio sito e per il proprio sito


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Sarà a breve possibile iscrivere inserzionisti direttamente dal proprio sito web. Supponiamo infatti che un inserzionista desideri pubblicare tramite il sistema Adsense-Adwords i propri annunci specificatamente sul vostro sito web perchè ritenuto adatto alle sue esigenze di promozione.
Potete (o meglio potrete, il servizio sta per partire) invitarlo ad iscriversi ad Adwords dal vostro sito. Questa la spiegazione di Google:

...Entro le prossime due settimane gli inserzionisti potranno fare offerte per il posizionamento nel tuo sito direttamente dalle tue pagine Web. Grazie alla nuova funzione "Registrazione inserzionista su sito di AdSense", negli insiemi di annunci AdSense verrà visualizzato il link "Pubblica i tuoi annunci su questo sito" che porta gli inserzionisti interessati a una pagina personalizzabile. In questa pagina potranno vedere informazioni dettagliate sul tuo sito e sul programma AdWords di Google . Gli inserzionisti che si registrano a AdWords da questa pagina di destinazione creeranno un annuncio mirato automaticamente ed esclusivamente al tuo sito...

Prepariamoci quindi a valutare l'opportunità di avere un nuovo pulsante nella propria pagina web. Sicuramente è un'opportunità in più ma come dice sempre google:

...più saranno gli inserzionisti in competizione per visualizzare annunci sul tuo sito, maggiori saranno i tuoi guadagni.

Sembra per la verità un'arma da usare con cautela specialmente su siti che hanno traffico modesto. Infatti la possibilità per qualcuno di registrarsi, ottenere spazio a basso costo per la scarsa concorrenza e pubblicare annunci che poi rendono poco al web publisher sacrificando magari annunci più vantaggiosi sembra possibile.
Quindi conviene valutare bene tenendo piuttosto in conto di continuare l'offerta di contenuti dal proprio sito e restringendo il target attorno a parole chiave ad alto rendimento.


0 Responses to “Iscrivere inserzionisti dal proprio sito e per il proprio sito”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me


In evidenza

  •  Digital photo online
  •  Software gratuito per le immagini
     del vostro sito web
  •  Importanza delle keyphrase
  •  Come scegliere le keyphrase
     per avere traffico sul proprio sito

Links


Sottoscrivi


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogwise - blog directory

Siti amici

Il mio banner