(function() { (function(){function b(g){this.t={};this.tick=function(h,m,f){var n=void 0!=f?f:(new Date).getTime();this.t[h]=[n,m];if(void 0==f)try{window.console.timeStamp("CSI/"+h)}catch(q){}};this.getStartTickTime=function(){return this.t.start[0]};this.tick("start",null,g)}var a;if(window.performance)var e=(a=window.performance.timing)&&a.responseStart;var p=0=c&&(window.jstiming.srt=e-c)}if(a){var d=window.jstiming.load; 0=c&&(d.tick("_wtsrt",void 0,c),d.tick("wtsrt_","_wtsrt",e),d.tick("tbsd_","wtsrt_"))}try{a=null,window.chrome&&window.chrome.csi&&(a=Math.floor(window.chrome.csi().pageT),d&&0=b&&window.jstiming.load.tick("aft")};var k=!1;function l(){k||(k=!0,window.jstiming.load.tick("firstScrollTime"))}window.addEventListener?window.addEventListener("scroll",l,!1):window.attachEvent("onscroll",l); })();
Guida facile a Google Adsense
adsense google adsense
google adsense
Guadagnare con il proprio blog. Le spiegazioni per farlo nel modo più facile



Adsense - ricerca adattiva e nuovi annunci per immagini


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Le novità del mese per quanto riguarda Google Adsense sono due.
In primo luogo la ricerca adattiva. E' infatti possibile "personalizzare" i risultati delle richieste effettuate nel proprio box di adsense per la ricerca in base ai contenuti del proprio sito.
Di regola - ma ci sono evidenti eccezioni, basta considerare alcui siti dove le ricerche hanno carattere predominante - i rendimenti degli annunci Adsense per i contenuti sono notevolmente superiori a quelle provenienti dalle ricerche. Se la novità di google farà ribaltare questa tendenza, ben venga.

La seconda novità riguarda nuovi formati per i quali è disponibile la doppia opzione (annunci testuali o grafici). Va da sè che, essendo ormai partiti gli annuni grafici tipo video o flash, la varietà è sempre maggiore.
I nuovi formati sono Rettangolo (250x250) e Rettangolo grande (336x280).


0 Responses to “Adsense - ricerca adattiva e nuovi annunci per immagini”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me


In evidenza

  •  Digital photo online
  •  Software gratuito per le immagini
     del vostro sito web
  •  Importanza delle keyphrase
  •  Come scegliere le keyphrase
     per avere traffico sul proprio sito

Links


Sottoscrivi


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogwise - blog directory

Siti amici

Il mio banner